I Nemici di Jo e Syl

Ciao a tutti in questa pagina trovate tutti i nemici di Jo e Syl!

I NEMICI DI SYL PLAYS

Questo è Testa di Zucca per noi Italiani ma in America è conosciuto come Jack O’ Lantern, ed è un personaggio molto strano che appare solo nel periodo di Halloween e possiede dei poteri magici: (Spostare oggetti, Spostare Persone, Energia super Potente) tutto grazie al suo scettro con la testa di Zucca!

Questo è SKELETON.EXE anche lui è un personaggio che spesso appare ad Halloween, solitamente prima di apparire tende a chiamarti sul telefono oppure ti citofona sotto casa, è una creatura molto tenebrosa e appartiene al regno dei morti ove si può accedere solo con rituali oscuri e alle 3 di notte!

Costui è “lo Stalker di Syl” o anche chiamato “lo sconosciuto” è una creatura forse appartenente ad un associazione di Hackers ormai sconfitta ma lui crede ancora di esserlo e spesso si presenta sotto casa di Syl oppure la segue al parco e in mezzo ai boschi per infastidirla, non ha poteri specifici ma è un vero rompiscatole ed è molto inquietante!

E’ facile riconoscere questo personaggio si chiama Mercoledi Addams.exe. non sappiamo se è maschio o femmina ma quello che si sà che si può evocare con strani rituali alle 3 di notte oppure potrebbe entrare in casa nostra attraverso portali magici o passaggi segreti anche nascosti nei divani o nel forno, è molto strano tutto questo!

Questo è CAPITAN BURT il capo degli Hacker del Cuore Nero, è il peggior nemico di Syl, in quanto questo Hacker vuole conquistare Syl in tutti i modi, la desidera anche come moglie, al momento è il personaggio piu cattivo e pericoloso che Syl si trova ad affrontare!

I NEMICI DI JO CREEPY SHOW

Questo è CARTOON CAT è il gatto animato piu cattivo dei Creepypasta spesso nei periodi estivi è il peggior disturbatore di Jo, si presenta attraverso APP con videochiamate notturne oppure attraverso rituali nei boschi!

Uno dei primi Clown apparso nella Story di Jo Creepy Show si tratta di Boss Killer Clown, spesso si rifugia in case vicino ai boschi, ma ultimamente sembra essere scomparso, ma mai mollare la presa potrebbe essere sempre un colpo di scena!

Chi non se lo ricorda? Il mitico HACK99 il membro speciale del Project Zorgo 1.0, praticamente era ed è l’Hacker piu stupido che possa mai esistere, non è un soggetto pericoloso ma è meglio non sottovalutarlo mai!

Il peluche piu cattivo e malvagio di sempre, TALKING BEN è uno spietato e pazzo cane che attraverso un APP è in grado di spiarti e riservarti strani eventi in casa tua, anche se Jo spesso lo ha maltrattato!

E’ da un po di tempo che non si fa vedere, ma tuttavia è uno dei personaggi piu insidiosi appartenenti al ex Project Zorgo1.0 e si chiama Kanos The Lion è praticamente un HACKER molto pericoloso e soprattutto inquietante, oltre a far uso di spade possiede il vestito di un frate cappuccino ma la testa di Leone, è veramente creepy!

Spesso appare nelle esplorazioni con il drone, si nasconde nelle fabbriche o comunque negli edifici abbandonati, è molto veloce e soprattutto maldestro si chiama Sonic.exe! Ultimamente è apparso anche con l’evocazione attraverso la tavola ouija è stato un incubo!

Un altro personaggio criminale delle APP si chiama TALKING TOM ed è un gattaccio molto cattivo e disturbante, è stato anche artefice di vari attacchi nei confronti di Jo durante un video, ma ultimamente si vede poco!

E’ il nemico Creepypasta piu alto e mastodontico che Jo abbia potuto incontrare, spesso viene richiamato attraverso strani rituali alle 3 di notte oppure si manifesta da solo nelle foreste vicino alla casa dei Ninjas JeS Kombat.

Questo è PigSaw l’uomo con la testa di maiale e una sega elettrica in mano, è il piu spietato degli scienziati falliti, non si vede spesso ma quando si fa vivo c’è solo da scappare!

Uno dei mostri piu conosciuti e piu incredibili del 2022 si chiama Huggy Wuggy, oltre ad essere un peluche inquietante è anche un animazione incredibile che si nasconde nei boschi e Jo con il suo drone spesso lo becca passare !

Eccolo è lui il simpaticissimo raccapricciante SpongeBob è un personaggio creepy che spesso appare nelle esplorazioni di Jo, può essere evocato oppure può manifestarsi a caso sotto casa tua!

Questo è il personaggio PRINCIPALE del canale di Jo è il SOTTO CAPO dei Clown e anche Capo di una piccola faida di Hackers ed è un alcolizzato di prima categoria si chiama Ronnie Rodney, ed è spesso in azione al comando del villaggio dei clown nel canale di Jo Creepy Show!

Questo invece è uno dei fratelli di Ronnie Rodney, specializzato in sequestri e abuso edilizio, ama stare nei posti abbandonati appropriandosi di ogni bene illecito, fa uso di mascheramenti vari, è un clown molto spaventoso, lo puoi incontrare anche di notte nei boschi!

E’ un Hacker del Project Zorgo1.0 si chiama Hack Bus67 , la sua caratteristica è quella di fermarsi alle fermate degli autobus per adescare prede da derubare, i suoi oggetti preferiti al furto sono pc portatili e smartphone da poter eventualmente hackerare! Ultimamente non si hanno sue tracce ma girano voci che dorme in un deposito di autobus da circa 1 anno!

Questo strano e molesto personaggio è molto attivo nella zona dove abita Jo, spesso viene beccato a spiare o a sostare davanti alle finestre delle abitazioni, il suo intento è farsi notare per poi ipnotizzarti con i suoi grandi occhi e portarti via con se! Jo lo tiene sotto controllo da sempre non preoccupatevi non rischiate nulla! Si chiama The Man From The Window!

Non puoi non conoscere Steve di Minecraft la versione reale! Viene evocato attraverso rituali oppure si nasconde nei boschi vicino alla casa di Jo, è spesso presente nei video soprattutto nei periodi esitivi! Se lo incontrate evitatelo è abbastanza aggressivo!

Il grande, grosso e simpaticcissimo Clown Cicciottello, è uno dei clown meno aggressivi, è molto emotivo, praticamente piange spesso se non ottiene cio che vuole tipo dolcini etc, ma se si arrabbia si gonfia e diventa cattivissimo, Jo ne sa qualcosa in merito!

Santa Claus.exe, praticamente è la versione di Babbo Natale cattivo simile al Grinch, ma con intenti malvagi, si vede spesso nel periodo di Natale ed è veramente orrendo oltre ad essere anche un Hacker svolge la mansioni di ladro di appartamenti! Jo lo ha visto di persona spesso!

E’ il peggior nemico di Jo, è il CAPO ASSOLUTO di tutti clown del villaggio di Ronnie Rodney che pare essere suo nipote, oltre ad avere capacità mostruose IT è un vero e proprio killer alla ricerca spietata di prede da divorare, se lo vedete scappate oppure avvisate Jo!

Kassie Rodney è la sorella Ladra di Ronnie Rodney, specializzata in furti di appartamenti e truffe ai danni di poveri sventurati come Jo. Ultimamente pare sia stata arrestata dalla polizia e sia rinchiusa in carcere ma credo che tra pochi mesi verrà rilasciata!

Non è esattamente una nemica di Jo ma piu che altro una strana ragazza che spesso si presenta sotto casa di Jo offrendogli sempre strane avventure da risolvere, si chiama Mercoledì Addams e Jo gli vuole tanto bene!

Questo è Tacos il Clown che ultimamente sta facendo impazzire il web, è molto simpatico ma allo stesso tempo aggressivo, si veste con colori molto sgargianti e infastidisce le persone specialmente davanti al Mc Donald’s, ama ballare continuamente, ha degli occhi molto strani fuori dalle orbite e tali gli servono per ipnotizzare le persone, se lo vedete non guardatelo mai negli occhi!

Il clown sulla sinistra è Bobo Rodney, è il fratello minore della famiglia dei Rodney, a quanto pare, ma non ancora accertato da Jo, egli vuole essere un rinnegato della famiglia, vuole ribellarsi ai fratelli e vorrebbe scappare dal villaggio dei clown per arruolarsi nel team dei Ninjas JeS Kombat di Jo e Syl

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: